MODULO ON LINE

Se desideri accedere ai nostri servizi puoi compilare questo modulo online.

Entro 60 minuti sarai ricontattato dalla nostra segreteria con il quale potrai verificare le disponibilità e fissare un primo appuntamento per l’analisi della domanda.

PER TELEFONO

Potrai parlare direttamente con la nostra segreteria telefonando
al numero 02.94.38.28.21.
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
Fuori orario lasciare messaggio in segreteria
o prenotarti on line

VIA WHATSAPP

Potrai richiedere disponibilità inviando direttamente un messaggio via whatsapp al numero 392.96.00.97.0 indicando nome e cognome, numero di telefono e tipo di richiesta.

Entro 60 minuti la nostra segreteria prenderà in carico il messaggio indicandole le disponibilità.

DI PERSONA

La sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
È possibile prenotare direttamente accedendo alla nostra segreteria sita in
Via Giulio Tarra 5 a Milano.

PRIMO COLLOQUIO CENTRATO SULLA RICHIESTA

Il primo colloquio è uno degli strumenti dei nostri professionisti per comprendere i motivi che portano chi ci contatta a chiedere aiuto.
Il primo colloquio calmierato può essere svolto in modo individuale, di coppia o familiare. Telefonando allo 02 9438 2821 potrai fissare il tuo primo colloquio con uno dei nostri professionisti o chiedere fin da subito la disponibilità di un professionista specifico che potrai trovare cliccando su SCOPRI L’EQUIPE

DISCUSSIONE E PRESA IN CARICO DELL’EQUIPE

La nostra forza è il gruppo.
All’interno del Centro ogni richiesta di intervento viene presa in carico da una rete di professionisti capaci di saper rispondere alle esigenze delle persone, che dalla nostra esperienza abbiamo notato essere spesso multiformi. Sotto il vincolo del segreto professionale, l’idea di trattare ogni situazione con l’ausilio di un’equipe multidisciplinare costituita ad hoc (psicologo, psicoterapeuta, psichiatra, neuropsichiatra infantile, logopedista e nutrizionista) nasce dall’obiettivo di salvaguardare un tempo dedicato all’analisi delle difficoltà che investono chi ci contatta. Tutto ciò offre uno spazio in cui l’ equipe si confronta costantemente integrando i diversi punti di vista e le diversità dei saperi, attivando la logica della ricerca e lo svincolo delle risorse già presenti nelle persone che decidono di rivolgersi a noi.

SERVIZI PROPOSTI E PROGETTO TERAPEUTICO

Grazie al Colloquio Centrato sulla richiesta e all’eventuale apertura di una consultazione – che consta in alcune sedute di approfondimento – sarà possibile offrire, all’occorrenza e a chi chiede il nostro intervento, la presentazione di un progetto terapeutico che verrà condiviso in modo chiaro e comprensibile. La proposta terapeutica sarà adattata alla persona, a quel particolare momento della sua vita, alla sua motivazione e alle sue risorse disponibili.